Un fulmine a ciel sereno o, per meglio dire, l’occasione di saltare sopra un treno che passa, con ogni probabilità, una volta ogni cent’anni: la Crennese Gallaratese vola in Promozione.
La squadra del presidente Elmazi ha tenuto tutti sulle spine nelle ultime settimane, con voci di ogni genere che giravano intorno alla società e soprattutto intorno a quella panchina vacante dopo l’addio di mister Marchiorato, ed ora è finalmente uscita alla scoperto svelando i piani.

L’occasione era l’acquisto del titolo dell’Uboldese, squadra che fino allo scorso anno ha giocato in Promozione, e la volontà di fare un altro salto è stata una tentazione a cui la società non ha saputo resistere. Con le firme messe nero su bianco nella serata del 2 luglio, l’avventura è ufficialmente iniziata.

Diversi i punti di domanda: dove giocherà la squadra di Gallarate? La denominazione resterà la stessa? Da chi sarà composta la rosa? Il club si prende ancora un paio di settimane di tempo prima di indire una conferenza stampa che possa dare risposte concrete, mette però un punto esclamativo sul capitolo allenatore. La guida tecnica sarà, infatti, Alberto Maestroni mister che questa categoria la conosce bene avendo proprio allenato l’Uboldese nelle ultime annate. Per tutto il resto si attendono sviluppi.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui