Le voci di corridoio che vedevano Stefano Iori come nuovo allenatore della Cuassese hanno trovato conferma e dopo Paolo Della Rossa, quindi, sarà lui a guidare la squadra biancorossa nel prossimo campionato di Seconda Categoria.

“Era una decisione che diciamo era già presa l’anno scorso – commenta Daniele Valaderio –. Iori è un allenatore di grande esperienza, ha tanto entusiasmo e voglia di fare. È venuto da noi, ha visitato le nostre strutture ed è contento. Poi l’ho avuto pure io come allenatore ed è molto preparato, è un vincente, un grande motivatore e gli piace lavorare con i giovani. Ha voglia di cominciare questa nuova avventura e per noi è il profilo migliore”.

Con la pratica allenatore archiviata, la Cuassese si sta muovendo sul mercato: “Iori ha conosciuto i nostri ragazzi e stiamo organizzando degli allenamenti così che possa iniziare a conoscerli, poi stiamo valutando altri profili sul mercato. Non vorremmo smembrare la squadra ma qualche cambiamento ci sarà, sempre su indicazione del mister”.

Roberta Sgarriglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui