Le voci di corridoio che vedevano Stefano Iori come nuovo allenatore della Cuassese hanno trovato conferma e dopo Paolo Della Rossa, quindi, sarà lui a guidare la squadra biancorossa nel prossimo campionato di Seconda Categoria.

“Era una decisione che diciamo era già presa l’anno scorso – commenta Daniele Valaderio –. Iori è un allenatore di grande esperienza, ha tanto entusiasmo e voglia di fare. È venuto da noi, ha visitato le nostre strutture ed è contento. Poi l’ho avuto pure io come allenatore ed è molto preparato, è un vincente, un grande motivatore e gli piace lavorare con i giovani. Ha voglia di cominciare questa nuova avventura e per noi è il profilo migliore”.

Con la pratica allenatore archiviata, la Cuassese si sta muovendo sul mercato: “Iori ha conosciuto i nostri ragazzi e stiamo organizzando degli allenamenti così che possa iniziare a conoscerli, poi stiamo valutando altri profili sul mercato. Non vorremmo smembrare la squadra ma qualche cambiamento ci sarà, sempre su indicazione del mister”.

Roberta Sgarriglia

Articolo precedenteVarese attende coach Vertemati e pensa agli italiani: Ruzzier e De Nicolao sì. Strautins, Ferrero e De Vico forse
Articolo successivoCGold, Gara-2 playoff: Gallarate ribalta Biella e vola in semifinale. Valentino: “Impresa. A Desio con serenità”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui