Anche il mese di novembre regala soddisfazioni importanti alla Canottieri Luino, impegnata nella giornata di sabato a Torino in occasione della classicissima Kinderskiff a cura della Reale Società Canottieri Cerea. Appuntamento giovanile nella specialità del singolo in una cornice di grandi campioni, tra le cui azzurre campionesse olimpiche Valentina Rodini e Federica Cesarini, l’azzurro Stefano Oppo, i fratelli croati Sinkovic e il loro connazionale Damir Martin. 

Grande soddisfazione per l’impresa firmata da Arianna Tosi. E’ la vincitrice della categoria Cadette e autrice del miglior tempo femminile (19’09’53) davanti a Marta Ravizza della Canottieri Caprera e Marta Carfagni della Canottieri Aniene.
Altro risultato di prestigio è il secondo posto ottenuto da Laura Vaglio nella categoria Allieve B, soltanto un secondo più lenta della vincitrice Marta Cossari (Amici del Fiume). 

Ecco tutti gli altri piazzamenti della Canottieri Luino a Torino. Ottavo posto nelle cadette per Emma Tosi, quarantaseiesimo posto per Davide Bonalumi nei cadetti, sessantatreesimo posto per Filippo Bruschi nei cadetti, quarto posto per Aurora Morandi nelle allieve C, decimo per Alice Garofalo nelle allieve B2, quarto posto per Andrea Piazza negli allievi B2, quindicesimo Marco Ronzoni negli allievi B2, trentanovesimo Darius Grigore negli allievi B2, quarantaseiesimo Lorenzo Segato negli allievi B2 (all’esordio) e trentaduesimo Nicolò Ioannoni negli allievi B1. 

Canottieri Luino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui