Prevcom sarà nuovo sponsor di maglia della Pallacanestro Varese. Dopo averlo annunciato in anteprima su VareseSport, oggi è arrivata l’ufficialità del nuovo ingresso nella famiglia biancorossa dell’azienda di Sumirago. 
La società che si occupa di prodotti parafarmaceutici e per l’infanzia a livello internazionale entra così a far parte della famiglia biancorossa e lo fa con il ruolo di Top Sponsor. Un ingresso importantissimo che porterà nelle casse della società varesina oltre 100.000€ ed il nome di Prevcom srl sulle maglie da gioco della prossima stagione. 

Un altro grandissimo colpo del delegato marketing societario Thomas Valentino, che, dopo il grande lavoro fatto durante tutta l’annata nonostante le difficoltà che la pandemia ha creato soprattutto a livello economico, porta un altro tassello fondamentale nella crescita societaria in quel concetto di rapporto e fidelizzazione con il territorio quanto mai attuale ed essenziale. 

Queste le parole rilasciate dall’ Amministratore Delegato e proprietario di Prevcom srl, Luca Magnoni, ai microfoni societari: “Sono onorato di iniziare questa collaborazione. Personalmente sono impegnato nel mondo del motorsport, ma in passato Prevcom ha già sponsorizzato diverse squadre di pallacanestro e quando Thomas Valentino mi ha contattato proponendomi la collaborazione per Pallacanestro Varese ho ritenuto fosse il contesto più adeguato ad investire in un progetto a lungo termine legato al territorio“.
Grande soddisfazione anche per Thomas Valentino che commenta così la nuova sponsorship appena siglata: “Sono molto contento che con Luca Magnoni si sia dato il via a questo cammino. Oltre ad essere un imprenditore molto serio, motivo per il quale collaboro con lui da molti anni, Luca è anche un genuino uomo di sport; trasmette entusiasmo ed agonismo ogni volta che intraprendiamo qualsiasi argomento sportivo. Sono sicuro che oltre al gran contributo economico accordato, saprà portare alla nostra causa tanta passione. Sarà un piacere averlo al nostro fianco durante le partite”. 

Alessandro Burin 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui