Serata di festa quella di ieri sera alla Nippo Motors di Varese, dove, in occasione della presentazione della nuova Honda HR-V, una delegazione della Pallacanestro Varese ha partecipato per festeggiare l’evento. Una presenza assolutamente non casuale quella di alcuni componenti della squadra biancorossa in quanto Nippo Motors è fornitore ufficiale della squadra.

Presenti in rappresentanza della società e squadra biancorossa, Max Ferraiuolo, il capitano Giancarlo Ferrero, Giovanni De Nicolao ed il Responsabile Scouting Matteo Jemoli. E’ stata un’occasione non solo per ammirare il nuovo grande modello di macchina presente nella concessionaria, ma anche per dare una volta di più dimostrazione di quella unione tra squadra e territorio, nel segno di una realtà, Nippo Motors, vicinissima alle questione della Pallacanestro Varese.

Protagonista di serata però è stata la nuova vettura HR-V Hybrid, in linea con quella che è la scelta della casa Honda volta alla ricerca di una linea di produzione completamente ibrida o semi nei prossimi anni. Un modello di autovettura che unisce stile, prestazioni e versatilità. Dotato di serie di una tecnologia ibrida Honda a due motori, il sistema prevede due motori elettrici potenti e compatti che lavorano in sinergia con un motore a ciclo Atkinson 1.5 benzina DOHC i-VTEC e una batteria a ioni di litio. Il tutto offre un perfetto equilibrio tra efficienza nei consumi, basse emissioni e prestazioni entusiasmanti, a cui si aggiunge una sicurezza innovativa grazie ad Honda SENSING, coniugato a stile e comfort di prima qualità, per un veicolo dalle linee eleganti e sofisticate.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui