Avanti il prossimo. Preannunciata la mattina nel raduno, ieri in serata è arrivata l’ufficialità dell’acquisizione a titolo definitivo dal Genoa di Davide Castelli.

Dopo il rodaggio in prestito, per il 22enne (il prossimo 30 agosto) di Clusone è giunto il momento di firmare un triennale in biancoblu. D’altro canto, Turotti è stato chiarissimo: “Basta lavorare per altri…”. Chi semina, deve anche poter raccogliere. Tradotto, in via Cà Bianca non si rivedranno altri casi Latte Lath. Giocatore smarrito tecnicamente e ricostruito alla Pro Patria tanto da approdare in B alla Spal dall’Atalanta che ne deteneva i diritti. Con platonica soddisfazione tigrotta.

Tornando a Castelli, nel 20/21 24 presenze (23 in stagione regolare più una nei playoff), 4 da titolare per complessivi 560’ giocati e 2 reti (Juventus U23 e il gol da 3 punti con la Giana). L’ex AlbinoLeffe e Villareal si somma a Parker, Stanzani e Banfi nel rinnovatissimo reparto offensivo di Prina. In attesa dell’ultimo innesto che dovrebbe corrispondere ad un profilo di maggiore esperienza.                             

Giovanni Castiglioni  

Articolo precedente20 luglio – Perché mi riescono le giocate? Perché qui me le fanno rischiare, semplice
Articolo successivoGiorgia Bordignon e la sua Olimpiade: “Salgo in pedana e alzo il bilanciere, poi si vedrà”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui