Avanti il prossimo. Preannunciata la mattina nel raduno, ieri in serata è arrivata l’ufficialità dell’acquisizione a titolo definitivo dal Genoa di Davide Castelli.

Dopo il rodaggio in prestito, per il 22enne (il prossimo 30 agosto) di Clusone è giunto il momento di firmare un triennale in biancoblu. D’altro canto, Turotti è stato chiarissimo: “Basta lavorare per altri…”. Chi semina, deve anche poter raccogliere. Tradotto, in via Cà Bianca non si rivedranno altri casi Latte Lath. Giocatore smarrito tecnicamente e ricostruito alla Pro Patria tanto da approdare in B alla Spal dall’Atalanta che ne deteneva i diritti. Con platonica soddisfazione tigrotta.

Tornando a Castelli, nel 20/21 24 presenze (23 in stagione regolare più una nei playoff), 4 da titolare per complessivi 560’ giocati e 2 reti (Juventus U23 e il gol da 3 punti con la Giana). L’ex AlbinoLeffe e Villareal si somma a Parker, Stanzani e Banfi nel rinnovatissimo reparto offensivo di Prina. In attesa dell’ultimo innesto che dovrebbe corrispondere ad un profilo di maggiore esperienza.                             

Giovanni Castiglioni  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui