Debutto amaro al Chinetti per la Solbiatese Azalee di mister Marsich che paga a caro prezzo le disattenzioni e che vede quindi il Pavia Academy imporsi per 2-1.
Le padrone di casa subiscono lo svantaggio al 20′ del primo tempo quando Diefenthaeler calcia malamente una punizione nella propria metà campo lasciando spazio ad Accoliti, che ringrazia e castiga Mazzon. Cinque minuti più tardi è Ambrosetti ad agevolare le avversarie con un retropassaggio fuori misura, Codecà senza pensarci troppo intercetta il pallone e finalizza il raddoppio. La reazione arriva ma Coppola, Barbini e Vischi trovano l’opposizione dell’estremo difensore ospite e si va al riposo sullo 0 a 2.
Nella ripresa Serna subentra a Coppola e con una deviazione vincente al 9′ accorcia le distanze. La sfida è a viso aperto, il Pavia non prova a chiudere i conti, le Azalee tentano il tutto per tutto ma alla fine il risultato non cambia più, è 1 a 2.

IL TABELLINO
SOLBIATESE AZALEE – PAVIA 1-2 (0-2)
Solbiatese
Azalee: Mazzon, Gino, Barbini, Crestan, Coppola, Segalini, Vischi, Diefenthaeler, Di Lascio, Ambrosetti, Viganò. A disposizione: Presutti, Del Raso, Serna, Lettieri N., Pozzi, Peripolli, Frau, Clerici, Magatti. Allenatore: Marsich
Pavia: Groni, Zella, Straniero, Lazzari, Cozzani, Devecchi, Zecchino, Dugo, Troiano, Codeca, Accoliti. A disposizione: Vignati, Maiocchi, Migliavacca, Bosco, Longoni, Napoletano, Gianni, Poletto, Di Giulio. Allenatore: Martinotti
Marcatori: pt: 20′ Accoliti (P), 25′ Codecà (P); st: 9′ Serna (S)

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui