Ultime ore di mercato calde in Prima Categoria. Oltre all’approdo ad Ispra del centravanti Giulio Madera in uscita dal Ferno, due ex Solbiatese vanno ad arricchire le rose di altrettante squadre. I nerazzurri, dunque, dopo aver lasciato partire in prestito Antonio Quartesan in direzione Valle Olona (Promozione), sfoltiscono il gruppo salutando almeno temporaneamente Jacopo Magoga e Francesco Giardino.

Jacopo Magoga ha detto sì al San Michele di Lorenzi; classe 2000, negli ultimi mesi ha collezionato qualche apparizione con la maglia della Solbiatese e ora proverà a conquistare più continuità con la sua nuova squadra dove ritrova, per altro, un altro ex nerazzurro come Amin Chrifi. Il San Michele potrà contare anche su l’attaccante in uscita dal Valle Olona Caliman, che insieme ai suoi compagni di reparto proverà a risolvere i problemi gialloneri in zona gol.

Francesco Giardino (classe ’97), ex Varese, Arconatese e Legnano tra le altre, indosserà invece la maglia del Luino ed è pronto a mettere ordine nel centrocampo del tecnico Iori. Anche lui, come Magoga, ha deciso di cambiare aria e di scendere di categoria per avere più occasioni per mettere in mostra il suo talento.

Sono due i nomi nuovi a disposizione di mister Contaldo e pronti a dare man forte all’Arsaghese: il difensore classe 2001 Garzonio, che saluta Besnate, ed il centrocampista classe 2001 Mancuso, che saluta la Varesina.

Ecco invece le entrate e le uscite dell’Aurora Uboldese. Approdano a Cerro Maggiore Flavio Bernareggi, 2002, in uscita dall’Accademia Pavese; Francesco Costa, 2003, in uscita da Legnano; Paolo Di Bartolo, 2003, in uscita dalla Caronnese; Mattia De Cesare, 2003, dalla Caronnese; Michelle Lucca, portiere classe ’87, in uscita dalla Pro Azzurra Mozzate. Salutano invece la corazzata guidata da mister Gilardengo: Edoardo Copreni, ’99, che approda a Lomazzo; Francesco D’Ascanio, l’attaccante che ha scelto l’Antoniana; Mattia Culiersi, 2002, anche lui in arrivo all’Antoniana; Francesco Maglia, ’03, in prestito alla Caronnese.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui