Un colpo di mercato che fa capire quali siano le ambizioni della Varesina per la stagione in corso. L’ex Varese Calcio Pietro Tripoli approda in rossoblu dopo l’esperienza di inizia stagione alla Massese.
Tripoli, che si è stabilito proprio a Varese con la famiglia, saprà sicuramente dare un contributo importante alla causa delle Fenici.
La Varesina è lieta di annunciare il tesseramento di Pietro Tripoli, attaccante esterno classe 1987
Un colpo che rinforza le ambizioni e che evidenzia gli sforzi della nostra proprietà per avere una squadra sempre più competitiva in grado di lottare per i propri obiettivi. Il lavoro prezioso, del DS Micheli e del Resp. Area Tecnica Scandola, è stato decisivo per il passaggio di Pietro in maglia rossoblu.
La carriera di Pietro parla da sola, col picco più alto conquistato con la scalata fino alla Serie B con la maglia del Varese, con cui nella serie cadetta ha disputato 38 gare segnando 2 reti. Poi tanta Serie C (con un anno da sogno ad Ascoli) e tanta serie D.
Pietro ha ancora tanta voglia di stupire e far bene, è già a disposizione di Mister Marco Spilli, ed è già stato convocato per la trasferta di domani sul campo della Sestese.
Benvenuto nella nostra grande famiglia Pietro!
emme.emme.