Primo giorno della campagna abbonamenti “Back Home” per la prossima stagione in casa Openjobmetis Varese.
Un’occasione per richiamare alla normalità i tifosi che mancano dall’Enerxenia Arena da ben un anno e mezzo ormai a causa della pandemia di covid-19 che ha colpito tutto il mondo.
Un nutrito gruppo di fedelissimi non ha perso l’occasione di presentarsi già oggi per poter sottoscrivere il proprio abbonamento per il prossimo anno, con la possibilità di tornare a vedere e respirare l’aria del palazzetto di Masnago, non solo dall’esterno ma bensì anche e soprattutto dall’interno.
Sono stati 154 gli abbonamenti sottoscritti oggi a fronte dei 1000 messi in vendita, con prelazione per chi lo scorso anno sottoscrisse il Fan Kit.
Il primo abbonato della nuova campagna è stato Roberto Cattaneo, abbonato dall’anno della stella del 1998 – 1999, che emozionato, commenta così la sottoscrizione: “Oggi è stato un caso che fossi qui come primo abbonato. Essendo a casa dal lavoro ho deciso di venire qui presto ed eccomi qua. Speriamo davvero che si possa finalmente tornare a vedere le partite al palazzetto e poi vediamo partita per partita quello che sarà”.
Un pensiero anche sul grande primo acquisto di questo mercato biancorosso Alessandro Gentile e su Luis Scola: ”Per Gentile sono contento ma voglio vederlo in campo. Molti tifosi non sono così positivi sul suo acquisto però vedremo. Su Scola posso dire che in campo era tanta roba, poi chiaramente anche l’età fa la sua parte e vedremo cosa deciderà”.
La campagna acquisti procede fino al 16 luglio, sempre presso l’Enerxenia Arena, dalle 16:00 fino alle 19:30 e sabato 17 luglio dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30.
Alessandro Burin