Manca sempre meno al via della stagione 2021/2022 della Pallacanestro Varese. Lunedì 16 agosto alle ore 17 Ferrero e compagni (ma non Kell ed Egbunu, ancora negli USA per la Summer League) si raduneranno tra le mura amiche della Enerxenia Arena per il primo allenamento dell’anno agli ordini di coach Vertemati (a porte chiuse). Pochi minuti prima si svolgerà una breve conferenza stampa nella quale il GM Conti, il tecnico Vertemati e capitan Ferrero avranno la possibilità di parlare con i giornalisti presenti e, naturalmente, noi di VareseSport vi racconteremo tutte le prime impressioni dei protagonisti.

Dopo una settimana di lavoro nel palazzetto varesino, lunedì 23 agosto la squadra partirà alla volta di Gressoney, la località valdostana che ospiterà il primo ritiro della Openjobmetis. Il gruppo si allenerà presso il “Gressoney Sport Haus” (Località Tschoarde 1, Gressoney-Saint-Jean) dove, sabato 28 alle ore 17.30, effettuerà un’amichevole contro Friburgo.

Al termine del match, i biancorossi torneranno a Varese e da lunedì 30 proseguiranno gli allenamenti in città in vista dell’esordio in Supercoppa previsto per lunedì 6 settembre al PalaRadi contro Cremona (palla a due ore 18.30). Il debutto in campionato, invece, sarà il 26 settembre in casa contro Brescia.
Il raduno e gli allenamenti che si terranno a Varese saranno a porte chiuse. 

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui