Dopo i gironi qualche settimana fa in cui non sono mancate le sorprese, il CRL ha diramato il calendario del campionato di Seconda Categoria 2021/2022 Girone Z che scatterà domenica 19 settembre.

Saranno 14 le squadre nel raggruppamento varesino che lotteranno per salire in Prima Categoria e le formazioni che sembrano più attrezzate sono Cuassese, Laveno e Lonate Ceppino. Ma occhio alle immancabili sorprese.

E si inizia proprio col botto perché ecco alla prima giornata il primo grande big match: il Lonate Ceppino farà visita al Laveno Mombello per una sfida che potrebbe già dire molto sull’esito del campionato. Trittico di sfide interne per la Cuassese all’esordio (Malnatese, San Luigi e Union Tre Valli) mentre gli Eagles Caronno cercheranno di replicare la stessa partenza sprint dell’anno scorso facendo visita al Caravate. Il San Luigi, invece, partirà da Cugliate Fabiasco contro l’Union Tre Valli, mentre l’ambiziosa Marnate sfiderà il Buguggiate.

Il campionato si chiuderà il 3 aprile 2022 e non ci saranno turni infrasettimanali. La pausa invernale durerà dal 12 dicembre (in cui si giocherà l’ultima giornata d’andata, la 13^) fino al 9 gennaio, giorno in cui si riprenderà con il ritorno.

PRIMA GIORNATA (19 SETTEMBRE)

Aurora Induno – Lavena Tresiana
Buguggiate – Marnate Gorla Calcio
Caravate – Eagles Caronno
Cuassese – Malnatese
Laveno Mombello – Lonate Ceppino
Tre Valli – San Luigi Albizzate
Valcuviana – Ceresium Bisustum

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui