Beane: 6 Solo 4′ in campo a causa di uno scontro con Bell in cui ci ha rimesso la caviglia. Però, ci aveva messo il suo solito piglio fuori dagli schemi che sarebbe servito. Probabile conferma?
Morse: 5,5 Qualche sprazzo positivo in attacco sugli scarichi, ma i liberi….
Scola: 6 Chiude da top scorer, fa molto bene nella seconda metà del secondo periodo e porta a spasso con le sue finte i lunghi pugliesi. Un piacere averlo potuto ammirare dal vivo. In attesa della sua “The decision”…

De Nicolao: 5,5 Come sempre ci mette la sua grinta, anche se a volte va fuori giri…
Ruzzier: 5 Thompson è una brutta bestia da marcare e nel primo periodo gli sguscia via da tutte le parti. Ha il coraggio e la forza di non abbattersi, ma di dare un senso alla sua gara con alcune iniziative positive.
Strautins: 5 Evanescente. Il suo finale di stagione è un lungo tramonto…

Egbunu: 5 Onestamente oggi si vede solo su una pregevole volee con cui stoppa Perkins. Poi il nulla: un finale in completo calando varrà la conferma stoppando sirene più ambiziose?
De Vico: 6,5 Lottatore vero, Niccolò lotta per tutta la gara ed è senza dubbio il più positivo dei suoi. Bravo a crederci sempre.
Ferrero: 6 Il capitano è un altro che non molla mai. Il suo impatto difensivo è positivo e, guarda caso, l’unico insieme a De Vico a chiudere con un plus minus positivo.
Douglas: 5,5 Chiude senza l’acuto: non brilla dall’arco, fa il possibile in difesa quando accoppiato con Bostic che lo attacca ripetutamente forte della differenza fisica, porta a casa 7 rimbalzi e 4 assist. Difficile rivederlo in biancorosso ad agosto.

M.G.

Articolo precedenteBulleri: “Grazie ai ragazzi: stagione eroica”
Articolo successivo11 maggio – Il calcio, lo sappiamo, è solo uno sport, ma questa squadra ha perseguito in questi giorni valori come la solidarietà, la fratellanza, la compattezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui