Brutta sconfitta interna per 3-7 contro il Borgosesia per la Castellanzese di mister Mazzoleni. Di seguito le pagelle dei neroverdi.

Indelicato 4,5: non è sempre colpa sua, va detto, ma ci mette del suo con qualche disattenzione di troppo, in particolar modo sul gol da corner, imperdonabile 
Negri 5: insolitamente impreciso, riesce in qualche anticipo ma poi si spegne la luce (dal 13’ st Manfrè 6: entra con il piglio giusto ma non basta)
Alushaj 5: anche il Duca si arrende in un pomeriggio complicatissimo per il suo reparto
Talarico 5,5: si distingue tra i difensori per essere il più attivo del suo reparto. Seppur con qualche sbavatura, è comunque determinato 
Fusi 6,5: è il migliore dei suoi nella giornata peggiore dei suoi (dal 24’ st Tagliamonte 5,5: salta molto di testa ma non riesce quasi mai a mettere lì il pallone per i suoi compagni)
Bigotto 6,5: lavora sotto traccia per i suoi compagni che sono in una giornata no (dal 13’ st Corti 5,5: strano a dirlo, ma non incide)
G. Perego 6,5: è un leone in gabbia, ingabbiato da troppe maglie granata che non esaltano il grande lavoro che fa anche oggi (dal 32’ st Chilafi 6: il primo gettone in neroverde arriva nella gara più complicata, lui comunque si impegna)
Mecca 4,5: tutto bene fino alla trequarti poi si perde; le occasioni per sbloccarsi le ha eccome ma le spreca tutte malamente
Ghilardi 5: prova a sprintare ma viene poco servito dai suoi compagni
Colombo 5,5: non riuscire a girarsi per un ariete come lui assomiglia ad una condanna (dal 40’ st Gazzetta sv)
Chessa 7: predica nel deserto del Provasi, la quota 28 confezionata dalla tripletta di oggi è la magra consolazione di un pomeriggio nerissimo.

Alessio Colombo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui