La Castellanzese liquida col minimo sforzo la Sanremese 1-0 grazie al gol di Fusi. Ecco le nostre pagelle:

Castellanzese

Indelicato 7: chiude la porta e nel match più importante dimostra anche maturità.
Gulinelli 7,5: se il suo soprannome è “The Rock Junior”, un motivo ci sarà, provateci voi a passare con il quattordici.
Alushaj 7,5: sembra quasi divertirsi, trovare gusto nell’anticipare gli avversari e ha ragione perché il giochetto gli riesce sempre.
Ornaghi 7: ordinato come piace lui, è tornato al posto giusto nel momento giusto.
Ghilardi 6,5: come detto la fascia non gli basta più, sa accentrarsi e capire i momenti della gara, cresciuto
Fusi 8: quando aziona la qualità sa essere devastante e da interno di centrocampo rende come se fosse un centravanti, decisivo (40’ st Tagliamonte sv)
G. Perego 7: quanta voglia di ringhiare su quei palloni, dopo una gara da subentrante, oggi scarica tutta la tensione nel recupero palla.
Mecca 7: la sfortuna ogni tanto si prende gioco di lui ma la sua prestazione e di livello altissimo.
Talarico 7: ha la personalità giusta per decidere da solo quando prendere palla e andare in area e avvicinarsi al gol.
Chessa 6,5: un po’ troppa fretta per il Mago che forse ha già la testa in finale (32’ st Bigotto 6,5:se serve peso là davanti lui sa cosa fare).
Colombo 7: l’occasione da gol nasce da lui, come sempre ultimamente, perché lui gli spazi li apre (34’ st Negri 6,5: entra in campo e garantisce la sostanza che serve nel finale).

Sanremese

Bohli 6: complimenti per la lucidità che ha dimostrato per tutti i 90′. Non compie chissà quali parate, ma dimostra sempre sicurezza tranne che in un’occasione; e quell’occasione costa cara. In ogni caso il futuro è dalla sua parte.
Danovaro 6: partita nella norma: difende quando deve difendere a attacca quando deve attaccare mettendo in mezzo cross pericolosi.
Mikhaylovskiy 6.5: l’anima di questa squadra. Sempre puntuale nei suoi interventi, dimostra furbizia anche con lo sgambetto su Mecca e nel finale si getta in attacco.
Castaldo 6: solo una frazione di gioco per lui a causa dell’infortunio, ma quando c’è da rispondere presente lo fa (1′ st Fenati 6: dimostra di avere piedi delicati con ottimi lanci non sfruttati dalle punte).
Pici 5.5: non gioca male, sia chiaro, ma nel complesso sembra sempre arrivare dopo i giocatori in maglia neroverde (32′ st Managò sv).
Demontis 6: partita in chiaroscuro alternando giocate di livello ad un nervosismo comprensibile ma troppo plateale.
Gemignani 5.5: fatica più del dovuto in mezzo al campo.
Doratiotto 5.5: non incide come dovrebbe (22′ st Bastita 6: riesce a dare un minimo di vivacità in più).
Murgia 6: prezioso con i suoi tagli a sorprendere la linea difensiva; dimostra sempre di avere lo scatto giusto ma non trova il gol (27′ st Convitto 5.5: entra nel finale per dare più peso all’attacco, ma non trova quasi mai il pallone).
Gagliardi 5.5: il voto non rispecchia la prestazione (assolutamente sufficiente) ma quell’errore di testa da due passi pesa come un macigno.
Lo Bosco 5.5: si muove bene, sgomita (anche troppo), ma non riesce mai a dimostrarsi realmente pericoloso.

Andreoletti 6: mette in campo una Sanremese vivace e coriacea; non è da tutti concedere così poco alla Castellanzese. Nel finale manda tutti all’arrembaggio, ma l’astuzia degli avversari prevale.

Matteo Carraro
Alessio Colombo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui