Il Legnano batte 3-1 la Sanremese e la supera prendendosi il quinto posto, l’ultimo ultime per i playoff quando manca solo una partita alla fine del campionato. Di seguito le pagelle dei lilla di mister Sgrò.

Russo 7: leader in campo e soprattutto tra i pali, anche oggi grandi interventi per quello che è il miglior portiere del campionato.
Barbui 6: bene nel primo tempo, cala un po’ nella ripresa ma in generale buona prova per l’esterno classe 2002.
Diana 6: sufficienza meritata per Diana, sempre in crescita nelle ultime partite (dal 34’ st Brusa 6)
Di Lernia 6,5: il centrocampista lilla mette in scena un’altra bella prestazione, è lui che fa girare la giostra lilla.

Nava 7: grande partita per l’ex giocatore del Seregno, un muro invalicabile da ormai diverse settimane.
Luoni 6: bene anche Luoni, l’ex Varese difende con equilibrio e dà sempre ottima sicurezza nel reparto difensivo.
Beretta 6: non una delle sue migliori partite, viene sostituito nella ripresa da un buonissimo Tunesi (dal 17’ st Tunesi 6,5).
Bingo 7: è frizzante come la Coca Cola fresca, veloce e decisivo sotto porta, un talento da tenere sotto osservazione anche l’anno prossimo (dal 40’ st De Stefano 6).

Braidich 7,5: che bella gara per il bomber croato: gol e determinazione dal primo all’ultimo minuto, è un guerriero nato (dal 32’ st Ortolani 6).
Ronzoni 6,5: qualità e quantità per il tutto fare lilla, nel secondo tempo sbaglia qualche passaggio di troppo dato anche dalla stanchezza e da caldo (dal 22’ st Cocuzza 6,5)
Gasparri 7: capocannoniere del Legnano e capitano di un gruppo che è migliorato tantissimo. Anche oggi tanto corsa e qualità 

Sgrò 7: è il padre di una squadra giovane ma con carattere e qualità, si merita tutti i complimenti per aver trasformato un gruppo spento in una squadra viva e forte.

Niccolò Crespi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui