La partita di domenica sera ore 20 all’Enerxenia Arena non sarà una come le altre, perché Varese-Reggio Emilia sarà la sfida del ritorno di coach Attilio Caja nella Città Giardino, per una gara che in casa biancorossa ha già un valore elevatissimo dopo la brutta sconfitta di Cremona che ha aperto i primi veri dibattiti tra i tifosi su quello che sia il nuovo corso della Openjobmetis.

In questo contesto, arriva l’allenatore che nella storia recente biancorossa è stato quello che ha ottenuto più soddisfazioni, conducendo la squadra ai playoff, arrivando a raggiungere una finale europea dopo tantissimi anni e soprattutto consacrando la squadra sempre in una posizione di campionato più che dignitosa, in un rapporto d’amore-odio sfociato nell’esonero improvviso del settembre dello scorso anno.

Il ritorno del coach pavese avverrà nella giornata in cui le porte del Lino Oldrini non si riapriranno al 35% ma al 60% per tutti i supporters dotati di Green Pass.
I biglietti saranno acquistabili da oggi in prevendita online, mentre giovedì 21 e venerdì 22 ottobre, i titoli d’accesso potranno essere acquistati presso lo store di Pallacanestro Varese, sito all’Enerxenia Arena, dalle 16:30 alle 19:00. Il giorno della partita le biglietterie rimarranno chiuse.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui