Una lunga serie di infortuni ed una classifica che non sorride, sono forse queste le motivazioni che hanno portato mister Alessandro Lorenzi a rassegnare le sue dimissioni al San Michele? La decisione del tecnico è maturata post sconfitta per 4-0 con la NFO Ferno ed è stata comunicata alla società nella giornata di martedì.

Un fulmine a ciel sereno, quasi inspiegabile, che ha lasciato sgomento un club ben conscio delle difficoltà calcistiche “tipiche” di questo settore ma non per questo preoccupato oltremodo. “Accettiamo la scelta ma onestamente non la condividiamo – afferma il presidente Pietro Bartolomei – siamo una società che non mette assolutamente pressioni e sappiamo bene che questo è un campionato difficile, ci sta anche sbagliare, noi dirigenza, come lui, come i giocatori, ma è tutto ampiamente risolvibile, non capiamo questo passo indietro ma lo accettiamo e guardiamo avanti”. “Qui c’è un bell’ambiente e un gruppo solido – prosegue il presidente – e continuerà ad essere così”.

Chi prenderà in mano le redini della squadra? “Questa scelta ci ha colto un po’ alla sprovvista, non abbiamo un nome pronto ma ci stiamo ragionando, potremmo optare per una soluzione interna ma guardiamo anche anche all’esterno, domenica potrebbe andare in panchina l’allenatore della juniores Gabriele De Caro, vediamo, in questi giorni comunicheremo le nostre scelte”.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui