La Malnatese si stringe attorno alla moglie Dea e i figli Pierluca, Valentina e Marilisa per la prematura scomparsa di Roberto Lino. Collaboratore della società da oltre 50 anni, Lino, come tutti lo chiamavano, era legatissimo ai colori bianconeri e ai tanti bambini che aveva incontrato, allenato e ultimamente anche arbitrato nella sua lunga militanza nel club.

“Siamo profondamente addolorati – commenta Marco Bernasconi, presidente della Malnatese -. Ha fatto parte della nostra famiglia per molti decenni e ha dato il suo contributo in tutte le gestioni che si sono susseguite negli anni. Era un grande educatore, un valido collaboratore e ricordo che fino a poco tempo fa aiutava anche ad arbitrare le partite dei più piccoli. Era una bella persona e ha fatto tantissimo per il nostro club. I primi tornei che organizzeremo a settembre e che coinvolgeranno alcune squadre di nostri bambini saranno dedicati a lui”.

Il funerale sarà celebrato venerdì 13 agosto alle ore 14.30 presso la chiesa di Cantello e sarà preceduto dalla recita del rosario. La salma è esposta presso le Onoranze Funebri Lucchetta di Malnate dalle ore 8 alle 20.

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui