Una scomparsa che lascia senza parole e un grande vuoto. Luca Tolu, responsabile del settore giovanile dell’Ispra Calcio, è mancato all’affetto della compagna Anna, del figlio Marco, giocatore della Juniores biancorossa, dei genitori, del fratello e di tutti i suoi cari. Classe 1968, da qualche mese aveva scoperto di avere un male contro il quale ha combattuto tenacemente e a cui si è arreso poche ore fa.

Era una persona squisita, sempre disponibile, con una buona parola per tutti. Gradualmente è entrato in società grazie al figlio Marco che ha accompagnato al campo fin da quando era un bambino. Prima è stato dirigente accompagnatore e da tre anni a questa parte era il nostro responsabile del settore giovanile – ricorda il Presidente dell’Ispra, Luca Cerutti -. Era di Ispra, era legatissimo al paese e alla nostra società ed era uno dei principali fautori del nostro storico torneo del 2 giugno e della cena di Natale che, prima della pandemia, riuniva circa 500 persone. Non è retorica, Luca era davvero prezioso“.

I funerali si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Ispra venerdì 27 agosto alle ore 15 e dalle 14.30 sarà recitato il rosario. In segno di vicinanza e rispetto, nella giornata di venerdì l’intera attività dell’Ispra Calcio sarà sospesa e i centri sportivi rimaranno chiusi.

Laura Paganini

Articolo precedenteUltracycling, un’altra sfida per Mario Favini: “27 ore per arrivare al traguardo dell’UltrApuane”
Articolo successivoSabato la prima amichevole della Openjobmetis, porte aperte ai tifosi. Le info utili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui