La notizia è di quelle clamorose: il tecnico della Base 96 Marco Mangiacotti ha rassegnato le dimissioni.
Evidente che i motivi della scelta del mister siano di carattere personale e non dovuti al rendimento della squadra visto che i rossoverdi sono primi in classifica e sono imbattuti avendo vinto due partite su due giocate.
Dissapori con i vertici societari potrebbero aver indotto Mangiacotti a lasciare alla vigilia della partita contro la Varesina vero e proprio big match del girone A di Eccellenza di oggi.
Il comunicato del club
La società A.s.d.C. Base 96 comunica che Marco Mangiacotti non è più l’allenatore della prima squadra avendo rassegnato le dimissioni nella giornata di ieri. La società ha preso atto con dispiacere, e accettato la sua decisione irrevocabile. A Marco vanno i ringraziamenti della Società, per l’aiuto e la disponibilità e per il lavoro svolto, soprattutto in questo periodo di estrema particolarità, ci lasciamo dopo un percorso di 2 anni nel settore giovanile e l’esperienza in juniores e in prima squadra. Gli facciamo i nostri migliori auguri per un futuro sportivo ricco di soddisfazioni. La squadra è stata avvisata provvisoriamente a Maurizio Taiana, preparatore atletico e mister in seconda.
Redazione