La Castellanzese si divora anche l’Accademia Inveruno. Nel primo dei due test amichevoli in due giorni i neroverdi fanno 5-0. Doppietta, la solita, di Mario Chessa. Il primo dei due gol è da marziano, perché Super Mario calcia da metà campo e il risultato è il vantaggio della Castellanzese. Poi arrivano gli squilli di Tramutoli dal limite, Braidich dal dischetto, e Piran che si mette in mostra per qualità e quantità.
Cresce la squadra di Ardito che nelle ultime tre amichevoli non ha subito gol e ne ha fatti davvero tanti. Meno di ventiquattro ore al secondo round di questo weekend per mettere minuti nelle gambe e testarli tutti. Le premesse per la trasferta di domani a Morazzone con la Solbiatese sono ottime.

INVERUNO – CASTELLANZESE 0-5 (0-1)
Inveruno: Frattini, Orlando, Alemani, Vago, Rossi, Frigerio Fi, Mariutti, Medici, Rossi, Notareschi, Savarese. Entrati: Frigerio Fa., Frigerio L, De Cao, Venegoni, Martini, Micchichè, Li Sacchi, Grosso, Aiello, Pelosi. Allenatore: Grassi.
Castellanzese: Asnaghi, Compagnoni, Chessa, Sestito, Gazzetta, Mazzola, Tramutoli, Piran, Mandelli, Cattaneo, Cesaro. Entrati: Pisan, Perego, Alushaj, Micheli, Colombo, Ferrandino, Braidich, Meregalli, Nicastri, Ferè, Manfré, Signorella. Allenatore: Ardito.
Marcatori: pt: 24′ Chessa (C); st: 13′ Tramutoli (C), 15′ Chessa (C), 22′ Piran (C), 45′ Braidich (C)
NOTE – Angoli: 3-6. Ammoniti: Frigerio Fi (I), Orlando (I), Sestito (C). Espulsi: Micciché

Alessio Colombo
(foto Aldo Massarutto)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui