Ripresa l’attività a pieno regime per l’Union Villa Cassano, compatibilmente con le norme Covid, con i rossoblù che, oltre a essere tornati in campo per allenarsi, hanno iniziato a riprendere confidenza con le partite disputando diverse amichevoli e allenamenti congiunti.
Se i ragazzi corrono sul manto erboso, anche la società corre per programmare la prossima stagione. Ecco quindi che sono stati già definiti i mister dell’attività agonistica per il 2021-22. A guidare il tutto ci sarà Giuseppe Vesco nel ruolo di Direttore Tecnico. Conferma praticamente in blocco per gli allenatori come è nello stile del Cassano: fiducia a chi lavora bene con professionalità e passione per far crescere i ragazzi sia dal punto di vista umano che calcistico. Qualche rimescolamento tra le categorie come è naturale che avvenga quando un mister porta a compimento un ciclo.
La Prima Squadra, che parteciperà al campionato di Promozione, è stata affidata al promosso Paolo Rivolta. Francesco Coppola si occuperà della Juniores che parteciperà al campionato Regionale A. Sarà Rosario Meduri a guidare la formazione che sarà al via alla neo nata categoria Under 18 (Regionale). Per quanto riguarda la categoria Allievi, gli Under 17 Regionali saranno di Marco Visentin, mentre gli Under 16 Regionali di Riccardo Colombo. Per i Giovanissimi, gli Under 15 Regionali avranno in panchina William Meggetto, mentre gli Under 14 Alfonso Casegna.
Ultimi dettagli per quanto riguarda l’Attività di Base: anche in questo caso le figure saranno all’insegna della continuità garantita dalla figura del Supervisore che è sempre Mavillo Gheller.
A tal proposito dal 1 al 10 luglio al campo sportivo di Via Piave a Cassano Magnago si svolgeranno le giornate con i classici Open Day per i ragazzi nati dal 2004 al 2106. Oltre allo staff rossoblù saranno presenti anche i tecnici del Monza Calcio società di cui l’Union Villa Cassano è Centro Tecnico di Formazione Elite. Per info contattare il numero 3802865651 oppure seguire la pagina Facebook.
Michele Marocco