Una struttura all’avanguardia e sempre in ampliamento quella realizzata dal Morazzone. L’ultima novità a Morazzello è la gabbia 3 contro 3 che si va ad aggiungere ai due campi da calcio tennis, ai due di beach volley, al campo da calcio a 7, a 9 e a 11.
“La gabbia è in sintetico ed è stata fatta per dare continuità al resto – spiega Bruno Compri dell’Asd Morazzone –. Abbiamo investito tanto sulla struttura, ci piace dare un servizio che i nostri concorrenti “non danno”, ci piace differenziarci e sicuramente rispetto ad altre società abbiamo un’immagine diversa. Abbiamo rimesso in piedi il tendone e per il momento non faremo altro, ci sarà da fare qualche miglioria ma in programma cose così grosse non ce ne saranno. Dopo un anno di chiusura direi che è già tanto”.
Questa gabbia va ad aggiungersi al nuovo gazebo e alla nuova pavimentazione messi a punto qualche settimana fa e che rendono il centro sportivo di Morazzone sempre più all’avanguardia e moderno. Negli ultimi giorni gli allenamenti dei ragazzi sono ripresi e l’atmosfera è delle migliori: “Ci sono state tantissime presenze e i ragazzi sono rimasti contenti del fatto che abbiamo riaperto e che abbiamo fatto trovare loro la struttura in ordine. E’ stata una bella ripartenza – continua Compri -. Fa sempre bene la partitella a calcetto e, oltre a essere un bene fisico, lo è per la mente”.
Dal 14 al 18 giugno, inoltre, si terrà il Camp del Milan.
Roberta Sgarriglia