Sembra non esserci davvero pace per John Egbunu. Il centro nigeriano infatti è risultato positivo al covid-19 anche all’ennesimo tampone molecolare effettuato stamane. Una situazione che lo coinvolge da più di tre settimane ormai e che ancora per un po’ di tempo lo terrà ai box in isolamento.
Una forma quindi non banale di contagio quella che ha colpito il biancorosso, che così dovrà effettuare nuovi controlli nei prossimi giorni, con la speranza che presto possa finalmente negativizzarsi e tornare ad allenarsi con il gruppo a distanza di molto tempo dall’ultima volta.

Difficile quindi, se non quasi impossibile, vedere Egbunu in campo nella delicatissima sfida di sabato sera tra Varese e Tortona, in quella che si poteva prefigurare come una sfida di altissimo livello con l’ex Tyler Cain. La speranza è sempre l’ultima a morire in casa varesina, anche se anche nella migliore delle ipotesi, ovvero tampone negativo nei prossimi giorni, visita d’idoneità superata al primo tentativo e pieno reintegro in gruppo, Egbunu avrebbe un’autonomia limitatissima, vista la condizione fisica ovviamente più che deficitaria dopo quasi un mese di stop completo.

Intanto si attendono anche in casa biancorossa novità sul fronte Wilson che sta eseguendo nuovi esami di controllo prima del rientro in squadra post coronavirus, con giovedì che potrebbe essere una data cruciale in questo senso. Ma anche per lui, il possibile ritorno in campo con Tortona rimane molto complicato.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui