Il Cus Insubria corre veloce ed è pronto a proporre un altro evento destinato agli studenti universitari e agli appassionati allo sport della città di Varese. L’appuntamento da cerchiare in rosso sul calendario è fissato per venerdì 15 ottobre a partire dalle ore 18.00 per la “Notte bianca dello Sport” all’insegna di sport, cultura e tantissimo divertimento, tutto da vivere. La cornice dell’evento sarà, come di consueto, il PalaInsubria in via Monte Generoso 59 a Varese che sarà pronto ad accogliere tutti gli studenti che vorranno conoscere tutta la programmazione dei corsi della stagione agonistica 2021-2022.
A tutti i presenti sarà data la possibilità di cimentarsi in alcune divertenti sfide sportive con interessanti premi finali per i migliori classificati; sarà possibile inoltre provare gratuitamente ed in totale sicurezza tutte le strutture del campus, dal beach volley, al calcetto per arrivare al volley ed infine al fitness con la supervisione degli istruttori. Il tutto condito dalla possibilità di gustare un ottimo spritz. I meno abili nelle discipline sportive non devono temere perché per tutti coloro che parteciperanno ai giochi o chiederanno informazioni riceveranno dei bellissimi gadget gratuiti.
Sarà presente all’evento anche una studentessa speciale dell’Insubria: Chiara Rebagliati, decima classificata nel tiro con l’arco alle Olimpiadi di Tokyo che riceverà il plauso del presidente del Cus Insubria Eugenio Meschi.
Per vivere l’evento in totale sicurezza è richiesto il Green Pass e la registrazione gratuita al CUS che potrà essere effettuata in anticipo attraverso il sito www.cusinsubria.it oppure presentandosi direttamente al PalaInsubria il giorno dell’evento. La serata si prospetta ricca di sorprese e di grandissimo divertimento: il primo capitolo di una lunga stagione all’insegna dello sport sano carico di valori da vivere in compagnia del Cus Insubria.
Redazione