Alle ore 23 di ieri si sono chiuse le votazioni per il Pallone d’Oro 2021 di Eccellenza e per il Pallone d’Oro 2021 di Serie D targato VareseSport.
I giochi per assegnare i premi ai migliori giocatori dei gironi A di Serie D ed Eccellenza, selezionati in precedenza dagli allenatori, sono ormai fatti e a scegliere i calciatori vincitori siete stati voi lettori con i vostri click. Anche quest’anno siete stati tantissimi ad aver partecipato e sono stati assegnati più di 25.000 voti nell’arco di una settimana.

Chi vincerà l’ambito riconoscimento di Serie D tra Mario Chessa (Castellanzese), Alessandro Capelli (Città di Varese), Marco Gasparri (Legnano) e Stefano Banfi (Caronnese)? Chi alzerà al cielo il premio di Eccellenza tra Davide Caraffa (Sestese), Andrea Mira (Varesina), Aurelio Mondoni (Gavirate), Davide Morello (Vergiatese) e Nicola Segato (Brianza Olginatese)?
Ancora poche ore e si saprà.

L’appuntamento è per questa sera, mercoledì 30 giugno, alle ore 20.15 sulla pagina Facebook di Varese Sport. I trofei verranno consegnati in una serata riservata (causa restrizioni Covid-19) che si terrà presso il Rowing Bistrot Bar del Lido della Schiranna di Varese.

L.P

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui