Alle ore 23 di ieri si sono chiuse le votazioni per il Pallone d’Oro 2021 di Eccellenza e per il Pallone d’Oro 2021 di Serie D targato VareseSport.
I giochi per assegnare i premi ai migliori giocatori dei gironi A di Serie D ed Eccellenza, selezionati in precedenza dagli allenatori, sono ormai fatti e a scegliere i calciatori vincitori siete stati voi lettori con i vostri click. Anche quest’anno siete stati tantissimi ad aver partecipato e sono stati assegnati più di 25.000 voti nell’arco di una settimana.
Chi vincerà l’ambito riconoscimento di Serie D tra Mario Chessa (Castellanzese), Alessandro Capelli (Città di Varese), Marco Gasparri (Legnano) e Stefano Banfi (Caronnese)? Chi alzerà al cielo il premio di Eccellenza tra Davide Caraffa (Sestese), Andrea Mira (Varesina), Aurelio Mondoni (Gavirate), Davide Morello (Vergiatese) e Nicola Segato (Brianza Olginatese)?
Ancora poche ore e si saprà.
L’appuntamento è per questa sera, mercoledì 30 giugno, alle ore 20.15 sulla pagina Facebook di Varese Sport. I trofei verranno consegnati in una serata riservata (causa restrizioni Covid-19) che si terrà presso il Rowing Bistrot Bar del Lido della Schiranna di Varese.
L.P