Grande successo per l’edizione 2021 del Pallone d’Oro Premio Varese Sport dedicato ai campionati di Serie D ed Eccellenza. Nella prima giornata di votazioni sono stati più di 6.000 i clic per sostenere i propri beniamini.

Quattro candidati per la massima serie dei campionati dilettanti: Stefano Banfi della Caronnese, Mario Chessa della Castellanzese, Alessandro Capelli del Città di Varese e Marco Gasparri del Legnano.
Davide Caraffa della Sestese, Andreea Mira della Varesina, Aurelio Mondoni del Gavirate, Davide Morello della Vergiatese e Nicola Segato della Brianza Olginatese sono i giocatore da votare per il campionato di Eccellenza.

È possibile esprimere una sola preferenza per ogni categoria, votando ogni 6 ore, fino alle ore 23 di martedì 29 giugno.
I giocatori più votati di ogni campionato vinceranno il Pallone d’Oro 2021 che verrà consegnato mercoledì 30 giugno in una serata riservata (causa restrizioni Covid-19) che si terrà presso il Rowing Bistrot Bar del Lido della Schiranna di Varese. L’evento verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina di Varese Sport.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui