
Grande successo per l’edizione 2021 del Pallone d’Oro Premio Varese Sport dedicato ai campionati di Serie D ed Eccellenza. Nella prima giornata di votazioni sono stati più di 6.000 i clic per sostenere i propri beniamini.
Quattro candidati per la massima serie dei campionati dilettanti: Stefano Banfi della Caronnese, Mario Chessa della Castellanzese, Alessandro Capelli del Città di Varese e Marco Gasparri del Legnano.
Davide Caraffa della Sestese, Andreea Mira della Varesina, Aurelio Mondoni del Gavirate, Davide Morello della Vergiatese e Nicola Segato della Brianza Olginatese sono i giocatore da votare per il campionato di Eccellenza.
È possibile esprimere una sola preferenza per ogni categoria, votando ogni 6 ore, fino alle ore 23 di martedì 29 giugno.
I giocatori più votati di ogni campionato vinceranno il Pallone d’Oro 2021 che verrà consegnato mercoledì 30 giugno in una serata riservata (causa restrizioni Covid-19) che si terrà presso il Rowing Bistrot Bar del Lido della Schiranna di Varese. L’evento verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina di Varese Sport.
Redazione