Lo scorso weekend a Desio si è svolta la 2° prova di qualificazione per il Campionato Nazionale Libertas. Sul ghiaccio della pista di Desio hanno gareggiato 54 atleti della Emotion e 8 atleti della squadra “Saronno Skating Team” allenata sempre dallo staff tecnico targato Ice Emotion.
Ottime le prestazioni di tutti gli atleti in gara che hanno permesso all’associazione con sede a Oggiona con Santo Stefano, di vedere atlete sul podio in tutte le categorie presenti, per un totale di 14 medaglie: cinque ori, tre medaglie d’argento e sei medaglie di bronzo.

Attualmente sono 50 gli atleti dell’Ice Emotion e 5 le atlete della Saronno Skating Team che si sono aggiudicati l’accesso alla finale di campionato Libertas che si svolgerà a marzo presso la pista di Oggiona con Santo Stefano. Occhi puntati ora sul trofeo internazionale di pattinaggio inline che si svolgerà a Roma il 27 e 28 febbraio. In gara per l’Ice Emotion, nella categoria Senior prima divisione Aurora Martignon che proverà a bissare l’ottimo risultato ottenuto nella prima competizione stagionale, migliorando così il terzo posto della scorsa stagione.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui