Quadruplo appuntamento con la Pallamano Cassano Magnago al PalaTacca questo fine settimana. Tutte le formazioni amaranto, infatti, scenderanno in campo davanti al pubblico di casa, che sarà chiamato ad essere l’uomo in più a causa della difficoltà degli incontri per tutte le compagini cassanesi.

A1 Maschile

Accoppiamento complicato per Cassano Magnago che ospiterà Pressano domani (sabato) alle 19.15 al PalaTacca. Gli ospiti occupano attualmente la quarta posizione ed arrivano da 3 vittorie consecutive. La voglia di fare bene non manca, come sottolinea Alberto Lazzari, che abbiamo intervistato nei giorni scorsi: “Abbiamo studiato gli avversari, cercheremo di sfruttare i punti deboli che abbiamo trovato e di limitare i loro punti forti. Arrivano da una bella vittoria in casa, sono sicuro che vorranno ripetersi; noi sfrutteremo in fattore campo, che in questa stagione è stato un punto di forza”.
Infatti, il PalaTacca, sembra portare bene ai bianco amaranto, che hanno ottenuto 2 delle 3 vittorie proprio davanti al pubblico di casa; l’impresa sarà ardua ma i cassanesi vorranno provarci.

A1 Femminile

Cerca riscatto Cassano Magnago, che sarà impegnata contro Cassa Rurale Pontinia domani (sabato) alle 17.00 al PalaTacca. La partita sarà molto complicata, dato che Onelli e le sue ragazze ospiteranno la quarta in classifica. Le cassanesi avranno l’arduo compito di fermare le avversarie, ma saranno spinte, oltre che dal pubblico di casa, dalla voglia di rivalsa determinata dalla sconfitta della scorsa settimana. Le bianco amaranto dovranno approcciare subito al meglio le avversarie, dato che, nelle ultime due uscite, nella prima frazione la formazione di Onelli non ha mai performato al meglio, riuscendo ad entrare in ritmo solamente nei secondi 30’.

A2 Maschile

Per l’8^ giornata di campionato Cassano Magnago ospiterà, domenica alle 18.00, Palazzolo. I ragazzi di Kolec saranno chiamati alla vittoria contro un avversario alla portata, per guadagnare un po’ di morale in vista delle prossime uscite. I cassanesi non raccolgono i 2 punti dalla 5^ partita e potranno contare sul pubblico amaranto per trovare stimoli ulteriori per il raggiungimento dell’obiettivo. Ad esprimersi sulla partita è stato Alberto Lazzari: “C’è grande voglia di rifarsi, stiamo faticando tanto. In settimana lavoriamo bene e speriamo di poter offrire una buona prestazione”.

A2 Femminile

Al PalaTacca, domenica alle 16.00, scenderanno in campo Cassano Magnago e Leno. Le padrone di casa si presentano da favorite nonostante la sconfitta della scorsa settimana contro Brescia, che potrebbe essere una motivazione ulteriore per far bene. Sul cammino delle bianco amaranto si frappone Leno che, al contrario, ha guadagnato due punti nell’ultima uscita contro Selargius, e vorrà iniziare una striscia positiva. Le ospiti, nonostante la sconfitta, nell’incontro con Brescia hanno molto ben figurato, e si preannunciano essere delle avversarie tutt’altro che semplici da battere.

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui