La Pallacanestro Varese, in attesa di mettere a segno i primi colpi sul mercato giocatori, ne mette a segno uno di fondamentale importanza per quanto riguarda il settore marketing e sponsorizzazioni.
Stamane infatti la società biancorossa, nella figura di Thomas Valentino, ha siglato un importantissimo accordo con la società Prevcom s.r.l., azienda di Sumirago, che diventerà sponsor di maglia della Pallacanestro Varese e che porterà nelle casse dei biancorossi più di 100.000€. Questo consente così di ripartire con l’ennesimo mattone dal peso specifico elevatissimo in fase di programmazione del prossimo anno.

Si tratta di un altro grandissimo colpo messo a segno da Thomas Valentino che così sublima ancor di più il lavoro svolto nel suo primo anno di delega all’area marketing. Un anno complicato dove, nonostante il covid-19, grazie anche al lavoro del dirigente gallaratese, la società ha potuto non solo non perdere nessun partner ma ne ha implementato il parco con ingressi di grande prestigio, vedasi ad esempio l’accordo pluriennale con AB OIL&GAS Service che porterà nelle casse varesine tra i 200.000 ed i 250.000 euro, l’entrata nel CDA di Alessandro Bonicalzi in attesa di ratifica ufficiale da parte della società e, soprattutto, quest’ultimo colpo di oggi con la sponsorizzazione di maglia di Prevcom s.r.l.

La partnership con Prevcom s.r.l. ricalca l’idea di creare sponsorizzazioni e rapporti duraturi che diano ampio margine di visibilità a chi decide di investire nella realtà biancorossa, linea guida e mantra di Valentino in una traccia che si sta dimostrando assolutamente vincente. 

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui