In Eccellenza e in Promozione le gare della 15^ giornata non disputate l’8 di dicembre a causa della copiosa nevicata saranno recuperate mercoledì 22 dicembre nel pomeriggio o in serata. Sarà questa l’ultima partita del 2021 prima di tornare in campo per altri recuperi il 6 gennaio 2022 (13^ giornata) e poi il 9 gennaio per l’inizio del girone di ritorno.

Per quanto riguarda il girone A di Promozione, soltanto una sfida si giocherà nel pomeriggio di mercoledì 22 dicembre, ovvero Lentatese-Accademia Inveruno prevista per le ore 14.30. Tutte le altre in orario serale oppure nel tardo pomeriggio.
E’ questo il caso di Valle Olona-Solbiatese il cui fischio d’inizio sarà alle ore 18. I nerazzurri di Gennari, dunque, saranno di scena a Olgiate Olona per l’orario dell’aperitivo e proveranno a conquistare per l’ennesima volta il bottino pieno contro un avversario però in forma e non semplice da affrontare.

Alle ore 20 sarà il turno di Olimpia-Morazzone a Brenno Useria, mentre sono quattro i match calendarizzati per le ore 20.30: lo scontro salvezza Union Villa Cassano-Solese (campo di via Piave a Cassano Magnago), Universal Solaro-Besnatese (accettata l’inversione di campo) e i due interessanti incroci in zona playoff Saronno-Meda e Aurora CMC Uboldese-Castello Città di Cantù.
A chiudere la giornata a Morazzone alle ore 21 comincerà Gallarate-Cas Sacconago.

Recuperi 15^ giornata

22 DICEMBRE
Lentatese-Accademia Inveruno, ore 14.30
Valle Olona-Solbiatese, ore 18
Olimpia-Morazzone, ore 20 (a Brenno Useria)
Union Villa Cassano-Solese (via Piave a Cassano Magnago)
Universal Solaro-Besnatese, ore 20.30
Saronno-Meda, ore 20.30
Aurora CMC Uboldese-Castello Città di Cantù, ore 20.30
Gallarate-Cas Sacconago, ore 21 (a Morazzone)

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui