Le gare di ieri hanno reso la corsa alla qualificazione in Champions ancora più entusiasmante, dato che ci sono molte squadre concentrate in pochissimi punti.
Abbiamo deciso di fare una ricerca presso i migliori siti scommesse per capire quali sono secondo i bookmakers le possibilità che ha la Juventus di qualificarsi alla Champions League, e quante possibilità hanno le altre squadre concorrenti.
A sette gare dal termine, il primo posto sembra ormai cosa fatta per l’Inter, che si trova a +9 sul Milan e ha ormai lo scudetto in tasca. Milan che è al momento secondo a quota 66 punti dopo la vittoria sul Genoa, gara in cui sembra aver ritrovato lo smalto. Troviamo poi l’Atalanta e la Juventus rispettivamente terze e quarte a quota 64 e 62. Al quinto posto troviamo il Napoli con 60 punti, mentre al sesto posto ecco la Lazio a quota 58 ma con una gara in meno.
La sconfitta dei bianconeri contro l’Atalanta al Gewiss Stadium ha maledettamente complicato i piani dei bianconeri, che ora si trovano a dover combattere fino all’ultimo sangue per garantirsi un posto in Champions League. La Juve ha infatti solamente 2 punti di vantaggio sul Napoli che sta andando alla grande, visto che è reduce da 4 vittorie e 1 pareggio, mentre la Lazio dista 4 punti ma ha una partita da recuperare.
Secondo i più importanti bookmakers, la qualificazione alla Champions è ormai cosa fatta per l’Inter, essendo i nerazzurri quotati meno di 1.10. Facile il compito anche per il Milan che è a 1.35 mentre per Atalanta e Juve la qualificazione sembra meno scontata, con la Dea a 1.90 e la Juventus a 2.00. Dietro appunto abbiamo Napoli e Lazio: i partenopei qualificati in Champions sono quotati 2.40 mentre Immobile e compagni sono a 2.95. Quote molto equilibrate come vediamo, ora la parola al campo.
Redazione
(foto www.atalanta.it)