
Il mondo del football si è concesso una breve vacanza, ma i motori si stanno già per riaccendere dato che a settembre si terranno i primi raduni delle Nazionali Flag. Su precise indicazioni da parte dell’Head Coach Mauro Mondini, la FIDAF ha dunque diramato le convocazioni per i raduni di Cadimare e Grosseto in programma rispettivamente il 4 e il 12 settembre.
Sorridono, e non possono fare a meno di farlo, gli Skorpions Varese che avranno quattro portabandiera grigiorosse in azzurro: per l’Under15 vestiranno l’azzurro Allegra Cozzi, Tabata Matilde Lucianini ed Emma Petrillo mentre in Under17 è stata convocata Melissa Morgana Espino.
Le convocazioni, oltre a certificare l’assoluto livello delle atlete grigiorosse, gratificano l’operato della società incentrato sulla crescita dei giovani e, in particolare, del movimento femminile. Gli Skorpions, tra l’altro, sono pronti a ripartire e il 24 agosto si avrà lo start dell’attività dell’Under18 per dare il via ad una nuova entusiasmante stagione.
Matteo Carraro