Il mondo del football si è concesso una breve vacanza, ma i motori si stanno già per riaccendere dato che a settembre si terranno i primi raduni delle Nazionali Flag. Su precise indicazioni da parte dell’Head Coach Mauro Mondini, la FIDAF ha dunque diramato le convocazioni per i raduni di Cadimare e Grosseto in programma rispettivamente il 4 e il 12 settembre.

Sorridono, e non possono fare a meno di farlo, gli Skorpions Varese che avranno quattro portabandiera grigiorosse in azzurro: per l’Under15 vestiranno l’azzurro Allegra Cozzi, Tabata Matilde Lucianini ed Emma Petrillo mentre in Under17 è stata convocata Melissa Morgana Espino.

Le convocazioni, oltre a certificare l’assoluto livello delle atlete grigiorosse, gratificano l’operato della società incentrato sulla crescita dei giovani e, in particolare, del movimento femminile. Gli Skorpions, tra l’altro, sono pronti a ripartire e il 24 agosto si avrà lo start dell’attività dell’Under18 per dare il via ad una nuova entusiasmante stagione.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui