Prime conferme in casa Pallacanestro Femminile Gallarate con la società che si muove e arrivano cinque volti per iniziare a definire il roster della società della città dei due galli e per capire anche le relative ambizioni della formazione biancorossa.Innanzitutto, la coppia Manzo Mometti che porta esperienza alla squadra di coach Caserini. La prima è capitana indiscussa della formazione gallaratese tanto da essere considerata una istituzione della Pallacanestro Femminile Gallarate. Mometti è un leader emotivo del gruppo: lotta su tutti i palloni e dà la carica in campo.

Assieme a loro ci sono anche Elisabetta Villano, altra giocatrice che fa dell’intensità e della grinta il proprio marchio di fabbrica sia in allenamento che, soprattutto, in partita tale da essere la Gattuso della Pallacanestro Gallarate; Fabrizia Speroni, gran fisico e chiamata ad un anno chiave per la sua carriera per capire anche il suo valore e le sue ambizioni sul parquet e, infine, Francesca Rodriguez, giocatrice con esperienza da vendere che si è integrata ottimamente nel gruppo gallaratese e dotata di una grande voglia di stare sul campo e dare il massimo in ogni azione.

In attesa di altre mosse sul mercato che dovranno definire il roster e la sua qualità, sono dei primi passi ben definiti e importanti nella costruzione della squadra da parte della formazione gallaratese che punta a fare molto bene nella prossima annata sportiva.

Matteo Gallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui