Dopo la vittoria per 4-0 di domenica nel derby contro il Gavirate, il Verbano batte anche l’Ardor Lazzate. Sulla panchina dei gialloblù ha esordito Carlo Cesana che ha preso il posto di Roberto Bonazzi, che ha dato le dimissioni lunedì, e i suoi uomini nulla hanno potuto contro un lanciato Verbano che a triplice fischio si è imposto 2-0 grazie ai gol di Malvestio e Galli.

I ragazzi di mister Galeazzi chiudono i conti già nel primo tempo grazie alle reti all’11′ di Malvestio, che approfitta di una respinta errata di Bozzato su cross di Okaingni ed insacca da pochi passi, e al 23′ di Galli, autore di un grandissimo gol dai 30 metri direttamente su punizione.
Il secondo tempo è equilibrato e l’Ardor Lazzate sfiora il gol dell’1-2 in diverse occasioni tra cui, la più clamorosa, con Berberi al 17′ che colpisce la traversa. Il Verbano però mette sul piatto un’ottima condizione fisica con cui tiene bene il confronto e che permette ai ragazzi di Galeazzi in tre/quattro occasioni di correre in contropiede e di sfiorare lo 0-3.

ARDOR LAZZATE – VERBANO 0-2 (0-2)
Ardor Lazzate: Bozzato, Peverelli (39’ pt Sandrini), Cavalcante (29’ st Fondi), Baldan, Raimondo, Belotti, Castria (1’ st Manta), Artaria, Berberi, D’Onofrio (23’ st Pozzi), Corona (16’ st Oldani). A disposizione: Ragone, D’Astoli, Frigerio, Ferraro. Allenatore: Cesana
Verbano: Ruzzoni (35’ st Palazzi), Dalia, Costa, Fogal, Piagni, Scognamiglio, Okaingni, Malvestito, Dervishi (26’ st Antonucci), Galli (42’ st Bertoli), Barranco. A disposizione: Santagostino, Zangrillo, Costantini, Sana. Allenatore: Galeazzi.
Arbitro: Sangalli di Treviglio (Adragna-Bonicelli)
Marcatori: pt: 11’ Malvestio (V), 23’ Galli (V)

In redazione Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui