L’arrivo di Andrea Repossi al Città di Varese era stato accolto con gioia e affetto dai tifosi, ma la seconda avventura biancorossa dell’attaccante è cominciata nel peggiore dei modi: meno di tre minuti a Tortona ed ennesimo infortunio al ginocchio destro.
Repossi aveva affidato ai social la sua amarezza, ricordando anche l’altro l’infortunio allo stesso ginocchio patito due anni fa mentre indossava la maglia del Catanzaro, annunciando l’imminente operazione. E, sempre tramite i social, in mattinata ha condiviso una storia Instagram (nella foto a destra) che certifica l’avvenuto intervento presso l’Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar di Valpolicella, in provincia di Verona.
Poche parole per l’attaccante che è già mentalmente pronto ad iniziare la riabilitazione per tornare a calcare i campi di calcio: “Operazione riuscita!! Non si molla“. Serve solo avere pazienza ed aspettare: questa stagione è ormai da dimenticare, ma Repossi lavorerà duramente in vista del prossimo campionato, sperando di avere molta più fortuna. E allora non ci resta che augurargli il nostro in bocca al lupo: ti aspettiamo al Franco Ossola!
Matteo Carraro