Il PalaVolonterio (Bizzozero Varese) riapre i battenti al pubblico con una interessante manifestazione a carattere dilettantistico. Sabato 17 luglio alle ore 18 l’industriale Gianmarco Cozzi ed il commercialista Tommaso Ghiringhelli apriranno la serata con incontri light con pari peso lombardi sperando di divertire il pubblico con l’arte amatoria del pugilato, a seguire altri sei spettacolari incontri che vedranno all’opera quasi tutto il vivaio dei pugili dei Panthers.
Lo junior Rayen Abdallah, alla ricerca della sua prima vittoria, incontrerà in una bella rivincita il pavese Matteo Fagone, a seguire l’elite Manuel Polidori sempre in rivincita con Mario Panzanaro della Spartan Boxe.
La serata entrerà nel vivo con l’incontro femminile tra la ‘Panthers’ Sara Fadda e la pavese Kautal Ousaadane a seguire la speranza varesina Mohamed Abdallah incrocerà i guantoni con il maturo Girolamo Bongiovanni della Boxe Pavia.
L’estroso Valerio Compri, sempre in rivincita, troverà di fronte Kevin Chiesa della Spartan Boxe, mentre nell’incontro che chiuderà la serata sarà quello tra Royas Monroy, alla ricerca della sua prima vittoria, e Samuel Fiamingo sempre di Pavia.
Ingresso libero con contributo fisso minimo.
Redazione