Riaperta la campagna abbonamenti Back Home in casa Openjobmetis Varese che, dopo la prima settimana, continuerà anche in questa, con un giorno, quello di sabato 24 luglio, nel quale i tifosi avranno la possibilità di assicurarsi il proprio posto al palazzetto per il prossimo anno tra i 1000 ad oggi messi a disposizione dalla società, in attesa di disposizioni ufficiali da parte degli organi competenti per quanto riguarda la capienza che potrà ospitare il palazzetto l’anno prossimo nel rispetto e nella salvaguardia della salute di tutti.

Nei giorni precedenti infatti la prelazione riservata ai possessori di Fan Kit non ha raggiunto la quota limite stimata e quindi i biancorossi hanno deciso di aprire una seconda fase di vendita, rivolta a questo turno a tutti i tifosi e mettendo a disposizione i tagliandi rimasti liberi.
Per potersi assicurare il proprio tagliando, la società fa sapere che sarà valida la prelazione sul posto a sedere riservata agli abbonati della stagione 2019-2020.
Chiunque volesse sottoscrivere l’abbonamento, dovrà recarsi all’Enerxenia Arena ed acquistare il proprio titolo per la prossima stagione sabato 24 luglio dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30.

Per maggiori informazioni concernenti le tariffe e le avvertenze con le quali poter accedere al palazzetto di Masnago per sottoscrivere il proprio abbonamento basta collegarsi al link sottostante:
https://www.pallacanestrovarese.it/news/back-home-continua-la-campagna-abbonamenti

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui