Altro giro di recuperi nel Girone A di Serie D e altre sfide di vitale importanza ai due estremi della classifica: mercoledì 19 maggio alle ore 16.00 si torna in campo.

Il Gozzano vuole archiviare l’1-1 contro il Città di Varese e riprendersi la vetta: proverà a farlo sull’insidioso campo di Tortona, con i bianconeri determinati invece a riscattare lo 0-0 contro il Saluzzo per uscire dalla zona playout. Giorni duri per il Derthona che domenica se la vedrà anche con il Bra.

Il Città di Varese e le altre squadre nelle zone calde della classifica guarderanno con particolare interesse Saluzzo-Chieri: i torinesi (reduci dal 5-0 sul Borgosesia) sono appaiati al Derthona a quota 37, mentre gli azzurro-granata potrebbero avere la chance di scavalcare il Varese e portarsi a -2.

I biancorossi, comunque, hanno ancora una partita da recuperare e il turno di domenica prossima, sulla carta, sembra favorevole: detto del Derthona, il Saluzzo giocherà in Valle d’Aosta contro il Pont Donnaz mentre Rossi e i suoi ospiteranno il Borgosesia.

Gli arbitri dei recuperi

30^ Giornata: DERTHONA-GOZZANO
Giuseppe Romaniello di Napoli (Tommaso Tagliafierro di Caserta – Francesco Raccanello di Viterbo)
31^ Giornata: SALUZZO-CHIERI
Costantino Cardella di Torre del Greco (Simone Giuseppe Chimento di Saronno – Lorenzo Riganò di Chiari)

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui