Non c’è pace per l’ex amato mister del Varese Calcio Giuseppe Sannino. E’ di qualche giorno fa la notizia che, dopo appena tre mesi, ha lasciato il Levadiakos. A comunicarlo è stato lo stesso club greco attraverso i propri canali d’informazione con cui ha così reso note al pubblico le dimissioni del tecnico ex biancorosso.

Motivazioni personali, si legge nel comunicato, nulla di più, con Sannino che aveva conquistato 30 punti in 15 gare ed aveva già allenato la squadra greca nella stagione 2018-2019. La società infine ha ringraziato il tecnico per il lavoro svolto.

A fare un po’ di chiarezza ci ha provato lo stesso mister con un post sul suo profilo Linkedin che vi riportiamo:

Vorrei iniziare a dire grazie al Club per questa grande opportunità in questo momento difficile che stiamo vivendo.
Non voglio fare un post polemico ma semplicemente rispondere ad alcuni giornalisti che scrivono senza conoscere tutti i fatti.
È assolutamente vero che ho lasciato la squadra per motivi personali. È vero che mi sono dimesso molte volte durante le mie ultime avventure. D’altra parte, vorrei spiegare quando ho lasciato le squadre in cui ho lavorato. Mi sono dimesso dal Watford, quando il club era secondo in classifica un punto indietro rispetto alla prima posizione. Ho lasciato Honved quando la squadra era in finale di Coppa d’Ungheria. Ho lasciato Triestina e Novara quando eravamo ai playoff, ho lasciato il Catania quando eravamo in buona posizione in classifica e dopo che me ne sono andato sono retrocessi.
Quando mi sono dimesso dalla Salernitana eravamo 12esimi su 20. il Levadiakos, prima delle mie dimissioni, è al momento ad un punto di distanza dalla prima posizione.
Voglio dirlo perché se mi sono dimesso tante volte è perché metto i valori morali e umani davanti a tutto. Non lascio mai le squadre quando si trovano in una situazione difficile, ma cerco di dimettermi quando la stagione sta andando decentemente.
Buona domenica e grazie per tutto il supporto dei miei fan.
Giuseppe Sannino

Michele Marocco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui