Ormai è ufficiale: Saronno diventa la capitale europea del softball nel mese di agosto. La “Coppa delle Coppe” quest’anno si disputerà nella città degli amaretti, una nomina arrivata già nel 2020, quando la manifestazione era, però, saltata a causa del Covid. Saronno verrà invasa da circa 300 atlete provenienti da tutta Europa che si contenderanno la ventinovesima edizione della “Women’s European Winners Cup”.

“Questa è un’occasione pazzesca per tutto il nostro movimento – dice la società tramite la pagina Facebook – sponsor compresi. Centinaia di persone parteciperanno all’evento, sarà una vetrina da non lasciarsi sfuggire per chiunque voglia pubblicizzare la propria attività”.
Il diamante di via De Sanctis è stato omologato solo nei giorni scorsi per permettere la riuscita della prestigiosa manifestazione: è stata smantellata una tribuna di ferro e sono stati fatti lavori di manutenzione per permettere al pubblico, seppur in modo esiguo e con il distanziamento, di partecipare all’evento.

Silvia Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui