La partita sul campo tra Legnano e Varese è terminata ieri, ma il match si è protratto anche nel dopo gara, in particolare fuori dagli spogliatoi delle due squadre, e continua oggi.
Rossi: “Vittoria per i tifosi”. Sgrò: “Sconfitta che brucia”. Munafò caccia la dirigenza biancorossa. Questo il titolo del post partita pubblicato sul nostro sito che ha fatto ‘arrabbiare‘ il numero uno dei lilla.
La frase incriminata del titolo: “Munafò caccia la dirigenza biancorossa”. Oltre al contenuto dell’articolo, ha provocato la reazione della dirigenza del Legnano che ha pubblicato un comunicato sul sito ufficiale.
Il Legnano Calcio di Giovanni Munafó si è sentito indispettito dal comportamento, a detta sua, della dirigenza biancorossa e anche dal comportamento di alcuni giornalisti varesini presenti in sala stampa.
“Il Varese non si è comportato bene durante la partita, non restituendo una palla che, per gesto di FairPlay, doveva spettare al Legnano. Il caso vuole che dopo questa triste scena il Varese abbia segnato il gol vittoria, non è stato giusto“…
… “I dispiaceri sono proseguiti anche dopo la partita, fuori dagli spogliatoi alcuni dirigenti biancorossi si sono dimostrati antisportivi, godendo vistosamente per la vittoria e quindi prendendo in giro la nostra squadra anche davanti ai nostri occhi. Il nostro addetto stampa Loris Lazzati, una volta sceso dalle tribune per coordinare le interviste, ha notato come i giornalisti varesini non abbiano nemmeno chiesto il permesso per poter entrare in sala stampa, creando assembramenti e andando contro le norme anti COVID-19“.
Munafò, seppur deluso dal comportamento avuto dagli avversari, si dimostra aperto al dialogo per eventuali chiarimenti futuri, soprattutto con la nostra redazione. Sicuramente daremo seguito a questa sua mano tesa…
Michele Marocco