Si gioca, non si gioca: le gallaratesi delle Azalee calcio femminile hanno sfogliato la margherita negli ultimi giorni fin quando è arrivata la risposta affermativa direttamente dalle avversarie dell’Indipendiente Ivrea.

La squadra che domenica sarà ospite del Majno in quel di Gallarate è stata alle prese con numerosi casi di covid che l’hanno portata a boicottare le ultime due gare di campionato ma fortunatamente la situazione pare, almeno in parte, rientrata, e l’11° giornata verrà svolta in maniera regolare.

Ad affermarlo è la team manager Simona Scurati:Abbiamo parlato con la dirigenza dell’Indipendiente Ivrea e ci è stata confermata la loro presenza, meglio così, siamo pronte a scendere in campo”.

Settimana movimentata anche per il discorso “Real Meda”, ovvero la questione “arbitro” dove il direttore di gara al termine della partita con il Meda, appunto, aveva riportato sul rapportino la presenza di persone non ammesse in tribuna. Tale versione è sempre stata respinta al mittente sia dalle Azalee che dalle avversarie, e proprio questa settimana c’è stata la convocazione della dirigenza da parte dell’avvocato della Procura Federale: “Abbiamo fatto le nostre deposizione in merito al discorso pubblico, ci sono state fatte domande che hanno avuto risposte abbastanza scontate sul perchè della presenza di determinate persone sugli spalti, ribadisco persone che erano tutte in distinta, ora decideranno se aprire il fascicolo o interrompere qui questa vicenda che onestamente continua a sembrarci assurda“.

Tornando al discorso calcio giocato le rossoblù tenteranno di bissare il successo di sette giorni fa ottenuto contro il Campomorone, vietato abbassare la guardia contro un avversario che nonostante le difficoltà degli ultimi tempi si presenterà più agguerrito che mai.

Appuntamento al campo Majno domenica 7 marzo ore 14.30.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui