Nulla da fare per le Azalee di mister Colombo che cadono in casa del Real Meda per 3 a 2.
La gara la sblocca Badiali di testa da calcio d’angolo al 25′ del primo tempo. Ma prima del duplice fischio arriva il pareggio firmato Lettieri che dal dischetto, dopo un atterramento su Barbini, non sbaglia. 1 a 1 e squadre negli spogliatoi.
Nella ripresa alla mezz’ora è Zorzetto, dopo un’azione di scambio uno-due, ad andare a segno con una conclusione dal limite, riportando in vantaggio le sue. Il Real Meda spinge e trova anche il gol che potrebbe chiudere i conti con Ferrario, partita sul filo del fuorigioco e abile ad insaccare. Al 42′ la punizione deviata di Coppola basta solo per accorciare le distanze ma non dà il là al preludio finale che possa invertire la rotta o quanto meno permettere alle Azalee di pareggiare i conti. Finisce 3 a 2.
La squadra di mister Colombo ha fatto esordire anche le ultime arrivate Gino e Frau, ma non è riuscita a dare continuità alla vittoria di sette giorni fa con l’Alessandria. Testa alla prossima, domenica sarà la volta del match contro il Genoa.
IL TABELLINO
Real Meda – Azalee 3-2 (1-1)
Real Meda: Ripamonti, Badiali, Alosio, Ferrario, Molteni, Gastaldo, Rovelli, Podda, Vai, Marelli, Mariani. A disposizione: Tiziani, Porro, Longo, Pizzi, Turati, Mariani, Venturi, Zorzetto, Alluvi. Allenatore: Reggiani
Azalee: Migliazza, Berlato, Del Raso, Barbini, Crestan, Clerici, Pozzi, Coppola, Lettieri, Vischi, Diefenthaeler. A disposizione: Presutti, Maschio, Gino, Apadula, Frau, Petruzzi, Magatti, Colombo, Seghetto. Allenatore: Colombo
Arbitro: Mirabella di Acireale (Minardi – Iachetti)
Marcatori: pt: 25′ Badiali (R), 44′ rig. Lettieri (A); st: 30′ Zorzetto (R), 40′ Ferrario (R), 42′ Coppola (A)
Mariella Lamonica