Finisce 0-3 l’anticipo della settima giornata tra Sestese e Accademia Pavese San Genesio.
Al termine della partita, la società biancazzurra comunica ufficialmente la decisione di non rilasciare dichiarazioni alla stampa.
Di seguito il commento del mister dei biancorossi Marco Molluso. “Sono molto contento per la prestazione della squadra. Quella di stasera è stata una vittoria netta che avremmo potuto chiudere anche nel primo tempo. Abbiamo dimostrato più voglia rispetto agli avversari ed è andata bene in tutti i reparti. Se posso aggiungere una nota, per le occasioni avute abbiamo concretizzato poco, ma tre punti sul campo di Sesto me li tengo stretti. Dopo le difficoltà di questo avvio di stagione, con questa vittoria domenica prossima andremo a Castano con un umore diverso”.
I MIGLIORI IN CAMPO
Frigerio (Sestese) 6.5 – Percorre avanti e indietro il binario di sinistra, da dove nascono le azioni più pericolose della squadra. Malgrado lo svantaggio, non si arrende e prova ripetutamente a creare qualche spunto, oltre a intervenire in modo accurato in fase di copertura.
Anelli (Acc. Pavese S. Genesio) 7.5 – Mette in cassaforte i 3 punti andando in rete per due volte nella ripresa. In entrambi i gol dimostra una grande reattività e la determinazione di arrivare su ogni palla. La sua è una prestazione di grinta e cuore con cui riesce a creare scompiglio nella difesa avversaria.
LE PAGELLE
SESTESE– ACC. PAVESE S. GENESIO 0-3 (0-1)
Sestese: Menegon 5.5, Lunghi 6 (36′ st Lombardo sv), Frigerio 6.5, Marioli 6, Papasodaro 5.5, Cusaro 5.5, Fall 6, Bigioni 6, Selpa 5.5 (36′ st Russo sv), De Bernardi 5.5 (1′ st Colombo 6), Dellavedova 5.5 (12′ st Mandracchia 6). A disposizione: Passaretta, Trevisan, Zorzetto. Allenatore: Roncari
Acc. Pavese S. Genesio: Alio 7, Bernareggi 6.5 (28′ st Fiorani 6), Russo 6.5, Provasio 6.5, Tambussi 6.5, Becchi 6.5, Casiroli 6.5 (42′ st Polizzi sv), Maggi 6.5, Anelli 7.5 (33′ st Laraia sv), Vassallo 6.5, Dioh 7 (42′ st Quaranta sv). A disposizione: Granata, Tomassone, Mori, Oberti, Di Chio. Allenatore: Molluso
Arbitro: Saffioti di Como (Cattaneo-Danciu Tudorei)
Marcatori: pt: 29′ Dioh (AP); st: 2′ Anelli (AP), 30′ Anelli (AP)
Note: Serata piovosa, terreno in buone condizioni, spettatori 150 circa. Ammoniti: Bernareggi (AP). Espulsi: Cusaro (S). Angoli: 6-2. Recupero: 1’+ 4′.
Silvia Alabardi