Finisce 2-1 il match tra Sestese e Verbano, valido per la seconda giornata del girone 1 di Coppa Italia. Ecco i commenti dei due tecnici.

“Stiamo proseguendo sulla scia del buon precampionato che abbiamo disputato – commenta il mister Fiorenzo Roncari –. La squadra sembra in crescita, quindi guardiamo avanti con fiducia. Fino ad oggi tutti i giocatori che sono stati impiegati hanno dato delle buone garanzie di fare bene la loro parte”.
Tra questi c’è il giovane Colombo, oggi autore del primo gol e tra i migliori in campo.
“In rosa abbiamo tanti giovani – aggiunge il tecnico –. Il nostro settore giovanile ha molto prestigio ed è il traino della società. Tanti ragazzi usciti dal vivaio hanno affrontato l’esperienza della Prima Squadra. Non dimentichiamo che anche oggi in panchina avevamo tante giovani risorse alcune entrate a partita in corso”. Riguardo a questo avvio di stagione conclude poi il mister: “Ora continuiamo a lavorare su questa falsariga per toglierci qualche soddisfazione“.

Oggi la terna era in giornata no e ci ha penalizzato – esordisce mister Sergio Galeazzi –, ma nel calcio può succedere. A loro è stato concesso un rigore per uno spalla-spalla che ha rotto un po’ gli equilibri, mentre a noi, in un episodio simile, è stata data l’ammonizione al nostro giocatore”.
Riguardo alla prestazione, il tecnico aggiunte: “Il primo tempo è stato a favore della Sestese. Teniamo conto che loro avevano in campo più giocatori di esperienza, mentre noi abbiamo giocato con nove under, quindi con una formazione così giovane dobbiamo sopperire con altre caratteristiche. Siamo partiti più timorosi, poi nella ripresa abbiamo fatto noi la gara colpendo anche una traversa all’ultimo secondo. Comunque la prestazione mi fa ben sperare”.


Silvia Alabardi


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui