Sempre più preoccupante la situazione legata al coronavirus in casa Openjobmetis Varese. E’ di pochi minuti fa la comunicazione da parte della società biancorossa, della positività riscontrata di altri due componenti del Team Squadra al coronavirus. Una situazione gravissima che si va a sommare alle positività riscontrate nei giorni scorsi, con il numero di contagiati che sale fino a 6.

In condizioni del genere, con le attività della Prima Squadra già sospese dall’ATS Insubria con l’obiettivo di cercare di limitare il focolaio, esploso nuovamente dopo che anche l’anno scorso era stato così, diventa sempre più complicato pensare che la Pallacanestro Varese possa scendere in campo domenica nella sfida dell’Enerxenia Arena contro Venezia.

Uno stop che rischia di portare quindi i biancorossi a staccare completamente la spina dal campo per un’altra settimana piena e chissà quanto oltre, lasciando spazio a tutte le diatribe sul mercato che stanno uscendo in questi giorni e che non lasciano sereno nessuno nell’ambiente varesino.

Questo il comunicato societario sulla situazione covid-19:

Pallacanestro Varese comunica che a seguito di ulteriori tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri ai componenti del Team Squadra, sono emersi altri due casi di positività al Covid-19 che vanno a sommarsi a quelli precedentemente comunicati. Il Club biancorosso ha attivato anche per loro tutte le procedure previste dal protocollo in vigore ed informato immediatamente le autorità competenti.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui