Prosegue il restyling in casa Openjobmetis, non solo dal punto di vista della squadra, con l’addio ormai prossimo di Ingus Jakovics direzione Kiev e la scelta quindi di puntare su un roster più fisico con Morse e Egbunu da fare da spalle a Scola, ma anche a livello di immagine e comunicazione grazie al nuovo sito internet inaugurato stamane.
Un design tutto nuovo, quello del principale ed ufficiale canale comunicativo della squadra biancorossa che vuole offrire la possibilità ai suoi tifosi di vivere al massimo l’esperienza Pallacanestro Varese e la vicinanza alla squadra, migliorando tutti quelli che sono i servizi di comunicazione ufficiale.
Un nuovo sito ha un richiamo accattivante dal punto di vista dei colori e dell’impostazione grafica ed è fruibile da tutti i device che sia pc, smartphone o tablet. L’indirizzo è il solito: www.pallacanestrovarese.it.
Il nuovo prodotto è stato realizzato grazie al lavoro di Insology Studio srl e Maybe Sports che hanno espresso tutta la loro felicità tramite le parole di Mattia Marchiorato, titolare Insology Studio srl, e Michelangelo Collitorti, founder Maybe Sports: “Quando abbiamo ricevuto l’incarico sviluppare il nuovo sito di Pallacanestro Varese abbiamo lavorato da subito sull’aspetto cromatico. Il nostro obiettivo era che il bianco e il rosso, i colori della nostra storia, diventassero gli elementi dominanti. Una scelta che ci ha permesso di costruire un layout più fresco e moderno, concepito per dare agli utenti un impatto chiaro e immediato. Il sito è stato aggiornato e rinnovato nell’organizzazione dei contenuti, mantenendo però continuità con quello precedente. L’attuale interfaccia di navigazione e accesso ai servizi è progettata per essere responsive e altamente user friendly”.
Alessandro Burin