Al momento attuale sono due le partite della 13^ giornata del campionato di Promozione (girone A) confermate per domani, domenica 12 dicembre alle ore 14.30: Saronno-Olimpia e Solese-Lentatese con queste ultime due società che si sono accordate per l’inversione di campo (in origine la gara era in programma a Lentate sul Seveso). Tutte le altre sfide non dovrebbero giocarsi per impraticabilità dei terreni di gioco a causa della neve che è caduta mercoledì 8 dicembre.
Già ieri era arrivata la conferma del rinvio di Valle Olona-Morazzone, la prima a saltare. In bilico tutte le altre, ma con più di un sentore che qualche società, viste le condizioni del campo, avrebbe chiesto il rinvio al CRL.
E oggi, infatti, è ufficiale che anche Cas Sacconago-Accademia Inveruno, Besnatese-Città di Cantù, Gallarate-Universal Solaro (si sarebbe dovuta giocare a Morazzone) e Union Villa Cassano-Solbiatese non si disputeranno (in foto in alto il campo dell’Union Villa Cassano) e si recupereranno in una data ancora da stabilire.
Slitta causa caso di positività al Covid-19, invece, Aurora CMC Uboldese-Meda.
La 13^ giornata di campionato, dunque, sarà fortemente ridimensionata con sole 4 squadre all’opera e tutte le altre a guardare per il secondo turno di fila dopo quello infrasettimanale dell’8 dicembre.